Sai come indossare perfettamente un accappatoio? Forse qualcosa ti sfugge, ma ecco come fare con un esempio pratico.
Un indumento della nostra routine quotidiana è sicuramente l’accappatoio. Quando andiamo a fare la doccia o il bagno, sapere che quando abbiamo finito possiamo avvolgerci nella morbidezza del nostro accappatoio è un bel pensiero. Ma sai come indossarlo nel modo giusto? Ti mostreremo un trucchetto in modo da poterlo indossare in modo migliore di come sei abituato a fare.
Siamo tutti d’accordo sul fatto che l’accappatoio sia un capo di abbigliamento fondamentale composto da un materiale assorbente che ci permette di asciugarci in modo ottimale quando abbiamo finito di fare la doccia o il bagno. Spesso, giochiamo a scegliere l’accappatoio perfetto, anche perché non serve solamente in bagno, ma magari anche per una giornata rilassante alle terme.
Pensiamo a come indossiamo il nostro accappatoio. Lo prendiamo, infiliamo le braccia e poi lo chiudiamo sulla pancia stringendo la cintura, se c’è. È proprio questo l’elemento che potrebbe essere usato in modo diverso da quello classico. Noi, in genere, la infiliamo nelle due fessure sui fianchi facendole fare il giro.
In realtà, c’è un video su Tiktok che sta diventando virale e che ci mostra un metodo alternativo. Per anni hai usato la cintura nel modo descritto prima? Da ora cambierai e ti troverai molto meglio e più a tuo agio.
Il metodo consiste nel non considerare e non far passare la cintura da dietro, sulla nostra schiena, ma mantenerla solo sul davanti. È molto più facile se ve lo mostriamo, invece di spiegarlo con le parole.
Ma ci proviamo lo stesso, prima di mostrarvi il video di cui stiamo parlando. Prendete un lato della cintura e lo inserite da davanti nella fessura di sinistra, poi fate lo stesso con la fessura di destra. Chiudete l’accappatoio sulla vostra pancia e poi stringete più che potete.
Fate un nodo e un bel fiocco davanti e avrete una figura molto più slanciata e modellata sulle forme. Avrete i fianchi e la schiena liberi dalla cintura e questo vi donerà un bellissimo aspetto. Ecco qui di seguito il video.
@oneofakindlevi No more robe busting open 😂 who else knew this was the way to do it? Now I’ve done it this way I’m never going back. My dressing gown has never felt better 😂 #lifehack #didyouknow #dressinggown #fyp ♬ If I Give My Heart To You – Doris Day
Più facile di quello che pensavate, non è vero? La prossima volta che fate il bagno o la doccia, o vi dedicate una giornata in pieno relax alle terme, provate questo nuovo nodo e trucchetto.
Moltissime persone l’hanno provato, ma ci sono anche tante che hanno commentato questo video dicendo che non è così pratico. Basta provare per capire in prima persona se può fare al caso nostro oppure no.
Controlli effettuati dalle Agenzie delle Entrate sui conti correnti: fino a dove ci si può…
L'importo della pensione che ti spetta può essere anche più alto, per fare si che…
Calzini spaiati, non lo sapevi ma possono diventare un rimedio efficace contro l'umidità: ti spiego…
Doccia con cabina di plastica: ti sveliamo il trucchetto che hai sempre desiderato conoscere per…
In quale zona della cucina hai sistemato la friggitrice ad aria? Fai attenzione perché non…
Da Eurospin si trova un macchinario scontatissimo, con cui allenarsi da casa, ottenendo il corpo…