Grandissima sorpresa in Italia, torna di nuovo in Puglia dopo anni: arriva la notizia tanto attesa che fa respirare.
Nella lista delle Regioni più belle d’Italia, è quasi impossibile non citare la magnifica Puglia. Posto di terre incontaminate, spiagge paradisiache, mare coloratissimo e cibi unici, accoglie ogni anno milioni di visitatori.
Citare i posti più belli della Puglia sarebbe un qualcosa di riduttivo verso una terra spettacolare e ricca di punti indimenticabili. Si pensi ad Ostuni, che con i suoi vichi strettissimi e con le sue case bianche sembra una perla come Santorini, oppure Santa Maria di Leuca, dove si incontrano i due mari. C’è poi il Salento (accoglie sempre turisti da ogni parte d’Italia per spiagge bianche e mare turchese), ma anche le infinite grosse o la splendida Polignano a Mare.
Per la Regione, nelle ultime ore, è arrivata una meravigliosa notizia: fino a qualche mese fa, nessuno se lo aspettava. Dopo tanti rumors, in ogni modo, sono arrivate le conferme. Vediamo insieme di cosa si tratta: gioia infinita per tutti gli abitanti.
In queste ore, vi abbiamo parlato di uno splendido trucco per prenotare una vacanza con appena 60 euro. Quest’oggi vogliamo svelarvi però un qualcosa di incredibile legato alla Regione Puglia.
C’è grande attesa infatti per la 108esima edizione del Giro d’Italia, evento guardato in ogni angolo del pianeta e atteso con ansia da tutti gli appassionati di ciclismo. Le tappe italiane mettono spesso a dura prova i ciclisti: la Rai regala anche inquadrature da mozzafiato mettendo in mostra punti spettacolari della nostra amata Terra.
E dopo tanti rumors, arrivano conferme: il Giro tornerà anche in Puglia. Come ricordato dal Quotidiano di Puglia, il Giro mancava da questa fenomenale Regione da ben 5 anni. Si tratterà però di pochi chilometri: i ciclisti si fionderanno poi in Campania o in Abruzzo.
Il 108esimo Giro d’Italia è sicuramente attesissimo dagli amanti di questo straordinario sport. C’è però da registrare un’altra novità importante: la Grande Partenza dall’Albania, che segnerà una prima volta assoluta per questo evento. Si passerà per Tirana, la capitale, e per Vlora e Durazzo, che ospiteranno proprio le primissime tappe. Dopo tre giorni, poi, il Giro si sposterà finalmente in Puglia: tutto ciò non accadeva da ben cinque anni. Appuntamento quindi al 13 gennaio, quando verranno svelate tutte le tappe attese per la corsa a tappe su strade italiane. Nel frattempo, avete visto anche questo fantastico bonus che potete richiedere subito?
Controlli effettuati dalle Agenzie delle Entrate sui conti correnti: fino a dove ci si può…
L'importo della pensione che ti spetta può essere anche più alto, per fare si che…
Calzini spaiati, non lo sapevi ma possono diventare un rimedio efficace contro l'umidità: ti spiego…
Doccia con cabina di plastica: ti sveliamo il trucchetto che hai sempre desiderato conoscere per…
In quale zona della cucina hai sistemato la friggitrice ad aria? Fai attenzione perché non…
Da Eurospin si trova un macchinario scontatissimo, con cui allenarsi da casa, ottenendo il corpo…