Vuoi combattere il freddo? Eurospin da la soluzione ai riscaldamenti in casa e non dovrai più preoccuparti della bolletta
Fare la spesa non è più semplice come in passato: ormai entrano in gioco tantissime variabili e bisogna fare una grossa attenzione ai prezzi.
Da qualche anno, tutto è aumentato pericolosamente: anche gli alimenti hanno raggiunto livelli mai visti prima. Per fortuna, ci sono dei punti vendita che propongono ai clienti innumerevoli offerte praticamente ogni giorno. Si pensi ovviamente alle catene che operano con la formula del discount, capaci di offrire ai clienti promozioni imperdibili credibili e prezzi decisamente competitivi.
In uno scenario simile, anche Eurospin riesce a sorprendere gli italiani con offerte spettacolari. Nata dall’unione di alcune famiglie di imprenditori negli anni Novanta, la società ha come slogan un tanto semplice quanto efficace “Spesa Intelligente“. Nei punti vendita gli italiani possono trovare non soltanto cibi e bevande, ma anche detersivi, elettrodomestici ed articoli da regalo. Proprio Eurospin ha messo in vendita la soluzione al freddo con una promozione impensabile.
In questi giorni, in Italia, il maltempo è protagonista indiscusso: tra vento, pioggia e neve a bassa quota, diverse Regioni sono in difficoltà. Dopo averti svelato anche la situazione in Puglia, quest’oggi vogliamo parlarti di uno strumento messo in vendita da Eurospin per combattere il freddo.
Il noto brand, sul sito ufficiale, ha lanciato una stufa catalitica a gas che ha caratteristiche molto interessanti. In inverno, si sa, a causa dei riscaldamenti andiamo a pagare cifre spropositate in bolletta, con esborsi che fanno sicuramente male alle nostre tasche. Anche i climatizzatori richiedono enormi consumi elettrici che si traducono in bollette alte.
La soluzione proposta da Eurospin è molto interessante. Questa straordinaria stufa ha tre livelli di potenza che vanno da 1,3 a 4 kW. Stando a quanto si legge sul portale, l’niezione è automatica mentre il bruciatore ad ad infrarossi. Per quanto concerne l’avviamento, c’è un’accensione piezoelettrica con l’alloggiamento per bombola 15 kg e un dispositivo di protezione della fiamma con Sistema ODS (Oxygen Detection System). Non manca infine un interruttore di sicurezza antiribaltamento. Il prodotto è molto valido e riuscirebbe a riscaldare un’area da 40 a 105 m3. Ma cos’è l’accensione piezoelettrica? Parliamo in sintesi di un particolare sistema che ha un pulsante e due elettrodi che si trovano vicino al beccuccio del gas. Attraverso la particolare tecnologia, senza l’ausilio della corrente elettrica o di una pieta focaia c’è l’avviamento.
Questa soluzione rappresenta anche una mossa per combattere il caro bollette: il prezzo è intrigante perché la stufa costa 59,99 euro. Attenzione però: è possibile prenderla soltanto sul sito web. In questi giorni, ti abbiamo svelato inoltre il programma da azionare con la lavastoviglie per risparmiare.
Controlli effettuati dalle Agenzie delle Entrate sui conti correnti: fino a dove ci si può…
L'importo della pensione che ti spetta può essere anche più alto, per fare si che…
Calzini spaiati, non lo sapevi ma possono diventare un rimedio efficace contro l'umidità: ti spiego…
Doccia con cabina di plastica: ti sveliamo il trucchetto che hai sempre desiderato conoscere per…
In quale zona della cucina hai sistemato la friggitrice ad aria? Fai attenzione perché non…
Da Eurospin si trova un macchinario scontatissimo, con cui allenarsi da casa, ottenendo il corpo…