Incredibile incidente in una periferia brasiliana, una donna in scooter viene investita da un’auto, caduta sull’asfalto scompare in un istante.
È davvero incredibile quello che le telecamere di sicurezza, poste in un incrocio in una periferia brasiliana, hanno ripreso. Si tratta di un vecchio filmato, risalente al 5 agosto 2020, caricato sulla piattaforma YouTube. Sembra un trucco di magia, eppure è tutto reale, con una donna in scooter investita da un’automobile, fatta volare sull’asfalto, e che poi scompare all’improvviso, come risucchiata dal terreno.
Le telecamere poste all’entrata di un esercizio commerciale riprendono l’incredibile: ci troviamo in un incrocio e un’auto di colore rosso sta attraversando la strada, svoltando a sinistra. Dalla direzione opposta, però, sta giungendo una 27enne, alla guida di uno scooter grigio. È lei ad avere la precedenza, attraversando l’incrocio senza voltare, ma il pericolo è in agguato.
Se la donna tira dritto a bordo del suo scooter, l’automobile rossa, in questo incrocio deserto, svolta a sinistra, travolgendola in pieno. Il colpo è tremendo, lo scooter viaggia a velocità sostenuta e la ragazza, colpita sul fianco, viene sbalzata via.
Rotola sull’asfalto per qualche metro, fortuna che indossa il casco, poi, improvvisamente, giunta ai margini di un marciapiede, svanisce nel nulla. Come è possibile? In realtà, la telecamera non riesce a inquadrare cosa si cela proprio subito dopo il gradino del marciapiede. A quanto pare, si tratterebbe di una enorme voragine. Forse un tombino aperto, nel quale la donna ci finisce dentro, sparendo in pochi istanti.
Raccontato così potrebbe far ridere, eppure l’incidente è serio. La 27enne brasiliana rotola al suolo e scompare in questa enorme buca sull’asfalto, forse l’imbocco della rete fognaria, ovviamente non messo in sicurezza, senza grata. Un punto pericolosissimo per chiunque. La voragine inghiotte la donna interamente, la quale sparisce, lasciando il suo scooter disteso a terra.
Immediatamente, l’automobilista che ha investito la donna scende dalla vettura e si attiva per soccorrerla. Insieme a lui, intervengono altri passanti. Tutti non sanno cosa fare, la ragazza sembra scomparsa. Dopo un po’ un uomo decide di entrare nella voragine per recuperarla. Il video dura un paio di minuti, lo alleghiamo a questo indirizzo, direttamente da YouTube.
I soccorritori sembrano preoccupati. Trascorsi i due minuti il video si interrompe, perciò non possiamo sapere in quale stato è ridotta la ragazza investita. Nella didascalia che accompagna il video, c’è scritto che miracolosamente si è salvata, anche se non si sa bene in quali condizioni. Un terribile incidente che fa sussultare dallo spavento e un tombino aperto davvero molto pericoloso.
Controlli effettuati dalle Agenzie delle Entrate sui conti correnti: fino a dove ci si può…
L'importo della pensione che ti spetta può essere anche più alto, per fare si che…
Calzini spaiati, non lo sapevi ma possono diventare un rimedio efficace contro l'umidità: ti spiego…
Doccia con cabina di plastica: ti sveliamo il trucchetto che hai sempre desiderato conoscere per…
In quale zona della cucina hai sistemato la friggitrice ad aria? Fai attenzione perché non…
Da Eurospin si trova un macchinario scontatissimo, con cui allenarsi da casa, ottenendo il corpo…