Ci sono due ingredienti che possono essere utili e con cui ripulisci l’organismo senza nessun problema; ecco quali sono.
Spesso affrontiamo periodi in cui esageriamo con il cibo, oppure abbiamo delle abitudini e degli impegni che non ci permettono di mangiare sano. Questo significa che il nostro corpo si riempie di tossine. Come fare per risolvere la situazione? Ripulisci il tuo organismo con questi due ingredienti, molto salutari che ti possono dare moltissimi benefici.
Ci dimentichiamo spesso che quello che mangiamo è fondamentale per la nostra salute. Se mangiamo bene, sentiamo tutti i benefici, così come se mangiamo male sentiamo tutti i disturbi delle tossine che circolano nel nostro organismo. Tuttavia, possiamo rimediare facilmente cambiando la nostra dieta, rivolgendoci ad un esperto, e assumendo degli ingredienti come quelli che ti stiamo per consigliare.
Per stare meglio e ripulire, in particolare, l’intestino, siamo qui per consigliarti una bevanda specifica. Quindi, ti daremo anche la ricetta per come prepararla. Al momento, iniziamo con il dire che gli ingredienti principali sono lo zenzero e i datteri. Probabilmente non ti aspettavi questa accoppiata, ma può fare davvero miracoli.
Questi due ingredienti vengono usati da tempi antichi per risolvere problemi legati all’intestino e al fegato. Sono piante medicinali e possono essere assunte al posto di medicine create artificialmente. I benefici sono legati alla riduzione del gonfiore addominale, al favorire la digestione diminuendo l’acidità e migliorando la flora batterica, ma non solo.
Grazie alla grande quantità di antiossidanti permette di disintossicare il fegato e migliora la circolazione sanguigna. Questi benefici portano poi ad altri benefici per il nostro organismo. Questa catena molto salutare ti farà sentire in gran forma e non potrai più fare a meno di questo infuso. Adesso ti spieghiamo come prepararlo.
Gli ingredienti necessari per preparare questa bevanda miracolosa sono i seguenti: due tazze d’acqua, 5 datteri senza nocciolo, un pezzo di zenzero fresco e un po’ di miele. Come puoi vedere sono tutti ingredienti naturali che possono fare solo che bene alla salute.
Il procedimento è molto semplice. Basta iniziare dalla pulizia sotto acqua corrente tiepida dello zenzero e dei datteri per rimuovere qualsiasi tipo di impurità, per poi passare al procedimento vero e proprio. Taglia lo zenzero a fette sottili e mettilo nell’acqua che porterai a ebollizione. Lascia cuocere a fuoco lento per dieci minuti, poi aggiungi i datteri e cuoci per altri cinque minuti.
A questo punto non devi fare altro che filtrare l’infusione in una tazza e poi aggiungere un po’ di miele. Si può assumere al mattino prima di fare colazione e la sera prima di andare a dormire per sentirne tutti gli effetti positivi. Tuttavia, sempre meglio consultare un nutrizionista prima di fare di testa propria.
Se hai problemi digestivi, reflusso o pesantezza, un infuso con zenzero fresco e datteri potrebbe essere la soluzione più indicata per te. I benefici sono notevoli nel breve periodo e in questo modo ripulisci l’organismo con soli due ingredienti del tutto naturali. Consultando prima un esperto, potresti provare, che cosa ne dici?
Controlli effettuati dalle Agenzie delle Entrate sui conti correnti: fino a dove ci si può…
L'importo della pensione che ti spetta può essere anche più alto, per fare si che…
Calzini spaiati, non lo sapevi ma possono diventare un rimedio efficace contro l'umidità: ti spiego…
Doccia con cabina di plastica: ti sveliamo il trucchetto che hai sempre desiderato conoscere per…
In quale zona della cucina hai sistemato la friggitrice ad aria? Fai attenzione perché non…
Da Eurospin si trova un macchinario scontatissimo, con cui allenarsi da casa, ottenendo il corpo…