Stefano De Martino, arriva l’ammissione che nessuno si aspettava: parole sorprendenti, telespettatori senza parole
Stefano De Martino è sicuramente uno dei conduttori più bravi e talentuosi dell’intero panorama televisivo italiano.
Il nativo di Torre del Greco ha fatto i suoi esordi in tv da ballerino, prendendo parte ad una delle edizioni di “Amici” di Maria De Filippi più belle. Dopo alcune comparse, il napoletano ha poi via via abbandonato il ballo per concentrarsi sulla condizione di trasmissioni. Il grande pubblico lo ha subito apprezzato, soprattutto quando con maestria ha guidato una meravigliosa edizione di “Made in Sud”.
La RAI sta puntando tantissimo su di lui e ha deciso di consegnare nelle sue mani “Affari Tuoi”, un vero e proprio cult della nostra televisione. De Martino sta facendo un grandissimo lavoro e ha zittito anche gli scettici. Nel frattempo, in una splendida intervista, De Martino ha fatto anche una rivelazione a sorpresa.
Stefano non è mai banale: anche quando parla, riesce a stupire sempre tutti. In una recente intervista, l’ex marito di Belen Rodriguez ha fatto una pazzesca rivelazione.
Il conduttore, infatti, non sarà presente a Sanremo. Il nuovo volto di “Affari tuoi”, ai microfoni de “La Volta Buona”, ha smentito tutti i rumori che stavano impazzendo in rete in merito ad una sua presenza all’Ariston. L’ex ballerino della scuola di Amici si è confessato con la padrona di casa Caterina Balivo in una delle ultime puntate mandate in onda. De Martino ha anche svelato i suoi piani. “Sono impegnato a Torre per guardare Sanremo“, ha detto spiegando che la kermesse verrà vista e seguita da lui, ma soltanto dalla sua abitazione nel comune del Vesuviano (in questo articolo vi abbiamo parlato invece degli aumenti previsti sui pedaggi).
Stefano ha poi parlato della sua esperienza nel game show più seguito dagli italiani. “In questo momento non potrei chiedere di più. A casa sono tutti felici perché andare in onda tutti i giorni è la cosa più bella del mondo“, ha spiegato con emozione Stefano. Il conduttore ha poi aggiunto dettagli importanti sul suo stato emotivo. “Al di là del successo del programma, che è gratificante, quello che mi emoziona è avere l’affetto del pubblico che cresce di sera in sera, essere nella casa delle persone a quell’ora“, ha infatti aggiunto (a feste finite, devi assolutamente provare questa ricetta).
Sostituire un mostro sacro come Amadeus non era sicuramente semplice: Stefano ci sta riuscendo mostrando tutto il suo enorme talento ed intrattenendo gli italiani con irrisoria facilità.
Controlli effettuati dalle Agenzie delle Entrate sui conti correnti: fino a dove ci si può…
L'importo della pensione che ti spetta può essere anche più alto, per fare si che…
Calzini spaiati, non lo sapevi ma possono diventare un rimedio efficace contro l'umidità: ti spiego…
Doccia con cabina di plastica: ti sveliamo il trucchetto che hai sempre desiderato conoscere per…
In quale zona della cucina hai sistemato la friggitrice ad aria? Fai attenzione perché non…
Da Eurospin si trova un macchinario scontatissimo, con cui allenarsi da casa, ottenendo il corpo…